il progetto
Il vostro rifugio urbano
San Donato la città giardino a 15 minuti di Metro dal centro di Milano.

Il progetto: The Green One

Una città giardino nel cuore di San Donato Milanese dove condividere spazi verdi e tutto il comfort di appartamenti dal design elegante e sostenibile.

Tre building inseriti in un contesto esclusivo e ricco di servizi. The Green One è l’oasi contemporanea ideale per vivere in armonia con la natura senza rinunciare agli stimoli della vicina Milano.

Aperte da ora le vendite per il nuovo lotto The Green One Cubes con una vasta gamma di tipologie abitative progettate per soddisfare tutte le esigenze, dal bilocale all’attico con terrazza panoramica.

0
appartamenti
0
tipologie
0
mq superficie verde
0
Appartamenti prenotati

Human Design

Luce e spazio, superfici e forme, oggetti e funzionalità sono gli elementi costitutivi di un’esperienza abitativa unica, personale, privata.

L’Interior Experience è interamente personalizzabile e studiata per darti la possibilità di scegliere tra finiture, arredi e soluzioni che disegnano il tuo stile abitativo unico e inconfondibile.

Vivere contemporaneo

Il complesso è progettato per accogliere e valorizzare nuovi stili di vita.

Comfort, wellness, smart working, smart shopping e domotica sono le parole chiave che fanno di The Green One lo spazio ideale per accogliere il nuovo vivere contemporaneo.

Un progetto nel verde a due passi dal centro.

Galleria di foto
Il lotto 1 è

SOLD OUT